mercoledì

Magnat Selection 216

Oggi vi proponiamo un altro tipo di cassa che a nostro avviso si prospetta qualitativamente elevate ed efficenti nelle prestazioni, si tratta di Magnat Selection 216.
Questo prodotto tedesco è divenuto famoso nel mondo degli impianti car audio sopratutto per la potenza del suono emesso: le Selection 216 hanno addirittura 480 Watt di potenza massima e, calcolando che il suono viene riprodotti in un ambiente chiuso come l'auto, la potenza percepita è ancora maggiore.

Sicuramente le Magnat rientrano tra le migliori casse in quanto coadiuvano diversi elementi fondamentali per ottenere una buona acustica quali potenza, ampiezza del suono e praticità nelle regolazioni e installazioni; ciò rende la casa tedesca un ottima concorrente per i grandi produttori del settore quali Pioneer, Jbl e Alpine.

Anche questo articolo, come quello recensiti nei precedenti post, lo trovate seguendo il link qua in basso che vi porta su Amazon.it, famoso sito di vendita di svariati oggetti tra i quali molti concernenti il nostro settore.
Il sito vi garantisce massima sicurezza nei pagamenti, affidabilità, precisione e puntualità nelle consegne e assistenza del cliente, tutto ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alla media del mercato.



Nessun commento:

Posta un commento