giovedì

Autoradio Pioneer DEH-4200SD 200 W

Precedentemente avevamo parlato di autoradio touchscreen ma visto il loro prezzo ancora troppo elevato oggi vi proponiamo un autoradio classico ma con prestazioni eccellenti: si tratta di Pioneer DEH-4200SD.
Questo prodotto, abbinato a casse per auto di buona qualità, può garantire ottime prestazioni grazie anche a una porta USB, un lettore di schede memoria SD e una compatibilità iPod e iPhone con cavo in opzione.

Con una potenza audio di 4 x 50W grazie all'amplificatore MOSFET, la DEH4200SD è al top del mercato nel settore. Inoltre, questo modello include un'entrata AUX frontale per una connessione diretta con il lettore digitale.

Le sue tre uscite pre-amplificate permettono di estendere l'installazione sonora del veicolo, mentre il comando rotante e l'equalizzatore grafico permette di ottenere le migliori regolazioni possibilo per ogni tipo di musica.

Questa autoradio Pioneer DEH-4200SD è venduta con una scheda SD 2 Gb.

Seguendo il link in basso troverete l'articolo a un prezzo scontato, con pagamenti sicuri e ulteriori sconti per coloro che acquistano prodotti tramite il nostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento