Passa ai contenuti principali

Volkswagen Golf 7


• Più grande, più forte, più sicuro e più leggero del precedente iterazione
• 88,3 mpg e 85 g / km di CO2 per il modello BlueMotion
• Nuova tecnologia di sicurezza tra cui un sistema PreCrash e Multi-Collision frenatura


La settima generazione della Volkswagen Golf iconico è stato presentato con una cerimonia a Berlino, 36 anni e 29 milioni di auto dopo l'Mk. Mi è stato lanciato.

La nuova gamma, che dovrebbe andare in vendita nel Regno Unito nel mese di ottobre, sembra più evolutivo che rivoluzionario, con il capo designer di Volkswagen, Walter de 'Silva mantenendo gran parte del stilemi classici della vettura. Per essere onesti, a parte le dimensioni più grandi, si sarebbe fatica a notare la differenza sul Mk. VI.


Lo spazio interno è stato migliorato, con spazio per le gambe posteriori è aumentato di 15 mm ed i sedili anteriori sono state spostate indietro di 20 mm, per aiutare i conducenti più alti. Non c'è più spazio nel bagagliaio e, passando da 350 litri a 380 litri. Il Golf ora dispongono di un freno di stazionamento con funzione Auto-HOLD.

La grande novità, però, è la maggiore efficienza rispetto al modello precedente. VW sostiene che la vettura sarà fino al 23 per cento più efficiente rispetto al suo predecessore. Sarà più leggero, più forte, più scivoloso attraverso l'aria e più spaziosa rispetto alla Mk in uscita. VI, utilizzando i motori più efficienti per garantire un'eccellente economia di carburante ed emissioni. L'eco-friendly modello Bluemotion sostiene 88 mpg e solo 85 g / km di CO2, che sono cifre da capogiro e significa anche che è esente da bollo.


Al momento del lancio, ci saranno quattro i motori disponibili, due diesel (1.6 e 2.0 litri) e due a benzina (1.2 TSI e 1.4 TSI). Tutti questi saranno dotati di Stop / Start e sistemi a benzina 1.4 TSI motore sarà dotato di cilindro di tecnologia di attivazione, diventando un due cilindri quando sotto carico leggero.

Il Golf 7 sarà caratterizzato da una serie di nuove tecnologie per contribuire a rendere la vettura ancora più sicura (il Mc. VI ha già il massimo di 5 stelle Euro NCAP di sicurezza). Sistemi di categoria prima come un multi-Collision sistema frenante, che frena automaticamente la vettura dopo una collisione, per ridurre l'energia cinetica inerente l'incidente che riduce le possibilità di un secondo impatto. Inoltre il campione sarà il sistema PreCrash che ha debuttato nel Touareg. Questo rileva la possibilità di un incidente e pre-tensione le cinture di sicurezza e chiude il tettuccio apribile e finestre automaticamente per garantire che gli airbag funzionano alla loro massima capacità.


Altre opzioni includono cruise control adattivo, Assist anteriore, che può portare la macchina automaticamente ad un arresto completo di velocità fino a 93 mph e di emergenza della città di frenatura, in servizio ad una velocità massima di 19 mph, che possono contribuire a ridurre le possibilità di un incidente durante la guida in città.

Maggiori dettagli verranno rilasciati in occasione del Salone di Parigi alla fine di settembre dove verrà presentata ufficialmente la Golf 7 e andrà in showroom Regno Unito nel mese di gennaio 2013.

Commenti

Post popolari in questo blog

Casse auto su Mediaworld

Prima di acquistare le casse per l’auto da qualunque rivenditore specializzato, fatevi un “giro” sul sito online di Mediaworld in quanto potrete trovare gli stessi prodotti validi ma a prezzi sicuramente ridotti. Per chi non ne fosse al corrente, Mediaworld vi da la possibilità di acquistare oltre che fisicamente in uno dei loro punti vendita, anche online, con prezzi ridotti e con consegna direttamente a casa tramite corriere. C’è un ampio settore proprio adibito alle casse audio. Un prodotto molto valido trovato sono state le casse Sony con 2 altoparlanti coassiali da 130 mm , potenza di 35 W e 150 W di potenza a picco. Questo prodotto è attualmente disponibile a soli 24,90 euro. In più lo Store ritira il vostro usato, scalandovi automaticamente il prezzo di acquisto. Sul sito troverete tutte le caratteristiche tecniche, le modalità di acquisto, le modalità di pagamento e i tempi di consegna. Naturalmente il prodotto sarà comprensivo di assistenza e garanzia. Leggete anche le varie...

Le migliori casse

Prendendo in considerazione vari aspetti cerchiamo di analizzare quali siano le migliori casse per auto e pc in commercio. Naturalmente è difficile affermare con certezza quali siano proprio le migliori, magari neanche esistono quelle più efficienti perchè sicuramente alcune saranno meglio sotto alcuni aspetti, altre sotto altri quindi noi cercheremo di trovarne alcune che coadiuvino le caratteristiche delle altre per ottenere un suono stabile, equilibrato, potente all'occorrenza e durevole.. Da una nostra analisi le Logitech Z-2300 sono le migliori 2.1 per pc, invece le Bose rimangono le migliori per auto. Questo possiamo affermarlo dopo aver testato entrambe gli impianti che si rivelano eccezzionalmente performanti con suoni sia bassi che alti impeccabili e un sound che dura nel tempo e non varia dopo pochi mesi.

Cuffie wireless

Dopo aver introdotto un tipo di dispositivo wireless ( home theatre ) ora ne trattiamo un altro, di largo utilizzo sopratutto tra i giovani: le cuffie wireless . Questo dispositivo consente l'ascolto della musica senza i soliti fili fastidiosi (come nelle cuffie audio normali) ma con qualità sempre eccellenti e design all'avanguardia. La tecnologia wi-fi consente di camminare liberamente senza vincoli di cavi e di godersi la musica anche a distanze notevoli (40-50 metri) dal diffusore del segnale che viene captato tramite un piccolo dispositivo di ricezione inserito all'interno delle cuffie wireless. Così facendo l'utilizzatore può comodamente girovagare per casa ( e non solo ) anche quasi scordandosi di avere su le cuffie. Naturalmente è importante ricordare che il wi-fi non reca nessun danno alla salute, pur essendo onde, sono innocue per gli essere viventi per questo sono in graduale sviluppo nelle varie periferiche e accessori che ormai usiamo tutti i giorni....